0

Digitalizzazione

Nei documenti amministrativi, una gestione sicura e una consultazione rapida permettono un lavoro più agevole, efficiente e mirato. La digitalizzazione, in questo, si pone come soluzione ordinata ed efficace.

AltraCittà si pone al servizio del tuo Ente con competenza: con la supervisione del nostro documentarista, le operazioni di riordino e digitalizzazione della documentazione sono svolte da detenuti altamente specializzati in un laboratorio dedicato e allestito all’interno della Casa di reclusione.

Ambiti di intervento

ATTIVITÀ

  • ritiro della documentazione presso il cliente e al trasferimento nel laboratorio.
  • preparazione dei documenti con la scelta del metodo più efficace per la digitalizzazione. Massima attenzione viene riservata per la conservazione del materiale
  • digitalizzazione dei materiali con scanner e attrezzature di ultima tecnologia, con controllo della qualità, creazione di indici digitali e applicazione di sistemi OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) per i documenti cartacei.
  • salvataggio su supporto informazione dei materiali digitalizzati

Per altre informazioni, contattaci.

Se desideri informazioni, chiarimenti o approfondimenti sulle nostre attività, scrivici o chiamaci e saremo a tua completa disposizione.

049 8901375

coopsociale@altracittacoop.eu

produzioni@altracittacoop.eu

Settore

DIGITALIZZAZIONE