COLORE ROSSO

Rosso per questo giorno di San Valentino!

Il rosso è simbolo di vita e passione.

Le origini del rosso: Il rosso porpora è una delle colorazioni più antiche, ottenuta da un mollusco (della famiglia dei Muricidi – comuni nel Mediterraneo) poi nel tempo è stato ottenuto da altre sostanze di origine vegetale e/o minerale.

Il rosso oggi:  spesso lo troviamo al sorgere del sole, in alcuni tramonti ed è tra i fiori in giardino. E’ il colore scelto per auto prestigiose, si contraddistingue in alcuni vestiti eleganti e si trova nelle carte che avvolgono deliziosi cioccolatini … e in AltraCittà?

Noi lo proponiamo nelle preziose carte dipinte a mano o nei particolari (tele, nastri, ecc.) dei nostri manufatti realizzati artigianalmente … dal carcere al territorio …

In questo giorno di San Valentino, auguriamo a tutti che la passione animi le vostre scelte e, con amore, possiate raggiungere un bel traguardo!

AltraCittà coop. Soc. Padova

14 febbraio 2022

P.S. Ricordiamo che realizziamo oggetti regalo per ogni occasione (convegni, lauree, battesimi, anniversari, matrimoni, ecc.). Su prenotazione anche oggetti singoli con la carta di rivestimento scelta da voi.

Blocco da tavolo con rivestimento carta Multifolia (esclusiva in AltraCittà), finitura in tela cotone colore rosso. Matita e gomma rivestite in carta colla dipinta a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − otto =