Buoni propositi per il 2022

Ogni anno inizia con i famosi “buoni propositi”… e anche questo 2022 non può essere da meno. Allora. proviamo a riflettere su quello che vogliamo oltre alla forma fisica post feste e a come possiamo arricchire i notri giorni. Ecco un piccolo elenco dei nostri buoni propositi:

Più tempo per noi

Cosa significa? Significa prendersi cura di se stessi, amarsi, dedicarsi le giuste attenzioni quotidiane: dalla cura della persona alla crescita intellettuali. Mantenersi aggiornati e aperti a nuove conoscenze è il primo passo!

Progettualità

Proponiamo un piccolo esercizio: dedica almeno 5 minuti al giorno ad un progetto. pensalo, disegnalo, parlane con le persone giuste. In questo modo quella che è semplicemente un’idea può prendere forma e diventare realtà.

Empatia

Impariamo ad amare la diversità, l’unicità. Ogni persona ha una sua storia, il suo vissuto e va rispettato. Anche questo è un piccolo esercizio di crescita quotidiana che ci può portare verso nuovi orizzonti. Provalo!

E per voi quali sono i buoni propositi 2022? Provate a a fare un piccolo elenco, vi saranno di aiuto le nostre nuove agende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 5 =